Where to go – i luoghi top per Pasqua ( e Pasquetta)

Recita un vecchio detto popolare “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, quindi perchè non prendere la valigia e, passaporto in mano, andare in qualche luogo per ricaricare le batterie? Il clima internazionale forse non invoglia a mettersi in viaggio, ma non bisogna lasciar vincere il terrore.

Niente mete troppo lontane, in fondo si tratta solo di un weekend più lungo, ma la cara vecchia Europa offre posti e scorci meravigliosi, assolutamente da non perdere. A cominciare dalla Sicilia, con due luoghi distanti, ma entrambi in grado di offrire il massimo del comfort, del relax e del divertimento.

Il primo è il Villa Mon Repos, a Taormina: mare, natura, tanto sole, il centro storico di Taormina, con le sue viuzze, il teatro Antico, le trattorie e tanti negozi per fare shopping: l’ideale per una vacanza glam ed easy.

Il secondo è il Verdura Resort, vicino Sciacca. Anche qui tanto mare e sole, ma in più una delle migliori Spa del mondo e campo da golf. Per gli amanti del relax, dello sport e del benessere.

Per uscire dall’Italia e non andare troppo lontano, perchè non optare per Malta? Un mix esotico con un sapore e uno stile mediterraneo, il Casa Ellul offre sistemazioni che uniscono vintage e moderno; molti i tour dell’isola, per tutti i gusti, ma se non vi piace andare in giro, ecco allora che potete rilassarvi tranquillamente in piscina. A voi la scelta!

Per queste e altre mete vacanziere, scoprite di più nella Gallery.

 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/where-to-go-i-luoghi-top-per-pasqua-e-pasquetta/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *