WEAR LIKE: COPIA IL LOOK DI KENDAL JENNER

È la sorella maggiore di Kyle Jenner e sorellastra di Kim Kardashian, è diventata una delle più amate it-girl del momento, vanta oltre 63,9 milioni di followers  su Instagram. Si contende le copertine, le passerelle e le pubblicità più cool del momento, e promette di diventare una delle top model più corteggiate di sempre.

Parliamo di Kendall Jenner che, nonostante la sua giovane età, ci fa capire di avere stile da vendere proponendo outfits semplici ma stilosi.

Nella vita di tutti i giorni sfoggia outfit sportivi ma durante gli eventi mondani non rinuncia ad indossare abiti lunghi dagli spacchi vertiginosi.

Nel suo guardaroba di certo non mancano i jeans, skinny e super strech (Zalando) che abbina a pezzi super basici (come i top crop disponibili su Asos) insieme a lunghi cappotti (Mango) o chiodi di pelle (Zara) : un look casual street-chic.

I tacchi non mancano e sono alternati alle sneakers. Una vera passione sono gli accessori come cappelli e occhiali da sole e le borse griffate (Saint Laurent) che donano più carattere ai suoi look.

Per le serate mondane non rinuncia allo stile anche esibendo qualche scollatura.

Kendal, tutto sommato, è una di noi; il suo look è molto semplice da copiare.

 

 

Lisa Salerno

Credits Immagini: Official website Asos-Mango-Zara-Zalando.

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *