Wear like – 5 step per copiare il look di Rihanna

Si può copiare il look delle star? Quanto è difficile replicare un loro look? Da oggi, su theauburngirl.com, parte una nuova rubrica dedicata al look delle celebs che amiamo. E perché non cominciare con Rihanna, fresca di tour in Italia?

Sopravvivere alle giornate di sole e caldo delle grandi città, rimanendo comode e fresche ma sempre glam, Rihanna opta per un abito lungo (OVS), un cappellino sportivo (New Era) e un bel paio di orecchini a cerchio grande (Accessorizes).

Al mare non si può non indossare il costume intero di Calzedonia, ritornato di moda sulle passerelle e sui corpi delle star, come la mostra la cantante delle Barbados paparazzata in un momento di relax.

Altro must di questa stagione sono i top corti che lasciano la pancia scoperta e Rihanna ne sa qualcosa e li abbina con dei pantaloni a sigaretta neri. Entrambi presenti da H&M.

Per la sera invece si può osare indossando una maxi giacca come vestito come ha fatto la nostra Riri ai British Fashion Award del 2014 in Stella McCarteney, con una giacca di Mango da abbinare a scarpe con il tacco e perché no anche con sneakers.

La prossima stagione il bomber, come quello di Zara, sarà la giacca più gettonata che crea un look più casual se abbinato a dei jeans come quello proposto da Rihanna.

Mix di abiti eleganti e accessori più casual rappresentano appieno il segreto dello stile di una delle cantanti più alla moda del momento.

 

 

Lisa Salerno

Credits Immagini: Rihanna Overdose,Official Websites( OVS, H&M, Zara, Mango Calzedonia, Accesorizes, New Era)

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/wear-like-5-step-per-copiare-il-look-di-rihanna/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *