Vitainsieme, il portale su misura per te

 Organizzare eventi non è facile. Quante cose bisogna tenere a mente? Quanti dettagli da annotare? App e agende alle volte non bastano, ma arriva una soluzione. Si chiama VitaInsieme.it, nuovissimo portale online dedicato all’organizzazione degli eventi più importanti della vita di una persona. VitaInsieme.it, nasce dall’esperienza di un gruppo di giovani imprenditori italiani ( Alberto Todeschini, Andrea Fiore, Massimiliano Squillace e Nicola Di Campli) Il cui obiettivo è quello di promuovere le eccellenze delle aziende italiane che operano in questo settore, e offrire un servizio utile per gli utenti.  

Organizzare matrimoni, celebrazioni, anniversari, feste di laurea e qualsiasi altro evento sarà più semplice grazie soprattutto ad un motore di ricerca geolocalizzato che opera su 39 categorie merceologiche, basta un click per scoprire tutte le soluzioni disponibili tra location, musica, catering, abbigliamento, accessori, beauty. Successivamente, il portale metterà in contatto gli utenti con tutti i professionisti, gli artigiani e commercianti che hanno le migliori proposte da offrire in ogni settore per la realizzazione dell’evento.

E come se tutto questo non bastasse, VitaInsieme.it ha anche un blog dove vengono suggerite idee da cui prendere ispirazione, una sorta di guida che svela tutti i segreti dell’evento perfetto con le risposte alle domande più frequenti per festeggiare al meglio.

Ed ora, party!!!!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/vitainsieme-il-portale-su-misura-per-te/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com