Victoria’Secret Show 2017: ecco tutte le anticipazioni

 

Sebbene manchi ancora parcchio tempo, complici i bikini, e la tendenza estiva a portare la biancheria in vista,la mente vola al fashion show piu amato e atteso dell’anno: quello di Victoria’s  Secret. Con i suoi 800 milioni di spettatori, è  l’evento fashion più guardato in assoluto.

Ecco, dunque, qualche indiscrezione. Iniziamo dalla location: nonostante il marchio non abbia dato alcuna conferma, si vocifera che lo spettacolo tutto glitter potrebbe essere a Shangai. Questo supportato da una crescente presenza di Victoria’s Secrets in China negli ultimi anni. La data precisa, invece, non si saprà fino all’ultimo ma, come d’uso, il periodo sarà  verso la metà  di novembre.

Il grande interrogativo riguarda cosa ci aspetta. Certamente non mancheranno i lustrini, le splendide vestaglie rosa nel backstage e il costosissimo e atteso Fantasy  Bra.

Il tutto esaltato dai corpi statuari delle modelle e da capelli lughi, acconciati secondo le tendenze beauty del momento. Per quest’anno si posso ipotizzare beach waves. Per quanto riguarda le presenze allo show, rimarrà celato a tutti il nome di eventuali performers che saliranno sulla passerella ma, visti i precedenti, da Taylor Swift, Selena Gomez, Bruno Mars, fino a Lady Gaga, sicuramente resteremo stupiti.

Sono già certe due assenze: quella di Doutzen Kroes e quella di Karlie Kloss. Entrambe si sono ritirate dal team lo scorso anno. Per tutti i comuni mortali, che non saranno invitati allo show, la sfilata sarà  trasmessa in televisione il prossimo dicembre.

 

Credits Immagini:Harpersbazaarco

Share

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator