Save the date – Victoria’s Secret Fashion Show 2016

Manca meno di un mese ad uno dei fashion show più attesi.parliamo della teatrale, istrionic,a sorpendente sfilata di Victoria’s Secret.

Dunque, save the date: il giorno stabilito è il 5 dicembre, e, per chi non sarà seduto a guardare la passerella, l’appuntamento è su canale CBS.

La location sarò il Gran Palais, Parigi: lo storico edificio è stato teatro dellr sfialte di Chanel. I preparativi fervono già da un po’, ed è stato seguirli via social: dai cacsting ormai chiusi, all’allenamento degli angeli, per il quale è stato creato l’hashtag #Traininglikeanangel.

Le ragazze che sfileranno sono 52, e tra queste, gli amati 12 angeli del marchio: Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Romee Strijd, Martha Hunt, Taylor Hill, Josephine Skriver, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Lais Ribeiro e Jasmine Tookes.

Sarà proprio quest’ultima ad indossare il Fantasy Bra in pietre preziose, un capo dal valore di 3 milioni di dollari, realizzato in 700 ore di lavoro, usando 9000 pietre preziose. Il reggiseno è stato disegnato in esclusiva da Eddie Borgo.

Le modelle sarnno seguite dal team make up di Max Factor, che ha già annunciato la presenza, nel backstage, dell’ultima novità, il mascara False Lash Epic. Ma, come ogni grande show, anche quest’anno ci saranno dei performers live, nomi da lasciare a bocca aperta.

La maison, via Twitter ha annunciato: «Preparatevi! @ladygaga @brunomars @theweeknd si esibiranno al #VSFashionShow 2016!».

C’ è solo da domandarsi come potranno stupirci.

Elisa Ricci

Credits Immagini&Video: Victoria’s Secret

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/victorias-secret-fashion-show-2016/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator