Velluto – il rossetto multieffetto di Mediterranea

Il makeup di stagione punta tutto sulle labbra, vero strumento di seduzione femminile, e Mediterranea presenta un rossetto capace di esaltare e prendersi cura di tutte le labbra.

Nasce da questa idea Velluto, il rossetto Multieffetto, che presenta una texture  vellutata e confortevole garantisce il rilascio scorrevole di un film leggero e privo di spessore che si fissa in modo facile e delicato.

Velluto si compone di polveri sferiche, olio di oliva ( noto per le sue proprietà emollienti), vitamina E acetato ( noto per le sue proprietà antiossidanti), e un Complesso Ceramido-simile (stimolante della sintesi di ceramidi 1 e 2): mixate insieme, danno una texture  ricca diprincipi emollienti come l’olio di oliva e gli esteri leggeri contrasta la secchezza delle labbra e conferisce un comfort prolungato.

Disponibile in 6 colori come il Naturale, Camelia, Fucsia, Rosso Passione, Rosso Rame e Rosa Quarzo, Velluto è ricco di pigmenti che donano un colore ricco, vivo e luminoso che si mantiene a lungo.

 

Dall’omonimo tessuto che è il must di stagione, Velluto si appresta ad essere tra i protagonisti dell’autunno 2016.

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *