Victoria’s Secrets Fashion Show: tutto quello che ha riservato quest’edizione

  • Gli Angeli di Victoria's Secret

 

Si è tenuto il 20 novembre, alla Mercedes-Benz Arena di Shangai, l’attesissimo fashion show di Victoria’s Secret.

Questa, che è stata la ventiduesima edizione, è stata davvero ricca di peculiarità: dall’annuncio di Alessandra  Ambrosio di lasciare le ali, alla caduta di Ming Xi, all’assenza, per gravidanza, di Behati Prinsloo, fino al ritorno di Candice Swanepoel.

La passerella, come di consueto, è stata animata da nomi della musica mondiale, mentre le ben 55 modelle sfilavano: a cantare, dal vivo, sono stati  Harry Styles, Miguel, Leslie Odom Jr. e Jane Zhang.

La sfilata, oltre alle linee proposte nei sei segments dello show, Punk Angels, Porcelain Angel, Winter’s Tale, Pink Millennial, Goddesses e Nomadic Angel, ha svelato la strepitosa linea del brand per Balmain.

Si tratta di una serie di capi sexy e un po’ punk, simbolo affascinante delle peculiarità dei due marchi. Il tanto atteso Fantasy Bra, creato quest’anno da Mouwad, è stato indossato da Lais Ribeiro, meravigliosa e quarta modella di colore ad indossare  l’oggetto dei desideri.

In generale, quello che ha mostrato quello che rimarrà come uno dei defile’ più  belli, è stato un mood più concreto, grazie anche alla new entry di pezzi dal sapore punk, dark e, a tratti, grounge.

Dunque, un pizzico di pink in meno, è stato l’ingrediente perfetto per capi d’esplicita sensualità, mai volgari e  al passo coi tempi della moda.

 

Credits Immagini: Vogue IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/v-secrets/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator