Under Christmas Tree – la guida ai regali di Natale di Dior

E’ in periodi come il Natale che molti si dedicano a creare la propria wishlist. Una lista di oggetti fantastci che fanno battere il cuore, che realizzano un desiderio, più o meno possbile.

Dior crea la “propria wishlist” attigendo a piene mani dalle proprie collezioni. Così, per questo Natale, la maison francese punta la sua attenzione su pezzi cult delle proprie collezioni: i Dior Tribales, orecchini che sono diventati veri e propri must have nel giro di pochissimo tempo, imitatissimi; i Dior Lunettes glasses con le loro lenti bicolore per dare un tocco pop glam ai propri look.

Non mancano certo le borse, come la Lady Dior e la Diorama, due borse evergreen interpretate e proposte seguendo le tendenze di stagione, dove trovano spazio tessuti pregiati metallizzati o nel più classico e vibranti dei rossi. E siccome la personalizzazione di un oggetto è ciò che fa la differenza oramai all’interno delle collezioni, perchè non arricchire le proprie borse con eleganti ciondoli? E se non piacciono più, si possono sempre staccare e creare nuovi look.

Non vi resta che cliccare su Dior.com e dare vita alla vostra wishlist, ma ricordate: è necessario farla recapitare a qualcuno per avere una meraviglia di queste sotto l’albero.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com