Tshirt&abiti:ritorna lo style anni ‘90 per per l’A/I 2016:

L’Estate è giunta la termine, e siamo già  pronti a mettere i costumi nella nostra valigia per tornare alle abitudini quotidiane e alla nostra cara città. Accantonati bikini e vestitini da mare dobbiamo già pensare a quali saranno i capi Must di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016.

Il mondo della Moda ci accontenta subito, senza troppe pretese ha deciso di catapultarci nuovamente nei mitici anni ’90 e al suo stile che ritorna nei nostri guardaroba.

Per la stagione autunnale ritorna un Must intramontabile, il vestito sovrapposto ad una maglia o ad una camicia. Outfit semplici ma rendono il nostro style particolare, look da indossare giornalmente ma anche la sera per le uscite con gli amici. Molto sexy è l’abito slip on molto aderente con una bella scollatura a cui abbinare un top bianco, o glia biti in Lurex con camicie romantiche che rendono unico il vostro Style Look. Per le giornate quotidiane idelae è il vestito salopette  con maglia colorata, che da un tocco frizzante al vostro Outfit. E come tralasciare il classico, il black dress con camicia bianca. Con l’abbinamento di abito e maglia/camicia potreste spaziare e usare le vostre idee più Cool, per rendere il vostro Look originale ma senza troppe pretese.

 

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *