Trends Trousers Suite per le Feste 2016

Trousers Suite, un Must che impazza nelle scelte Outfit delle donne e amore a prima vista delle Celebrities, da indossare anche sui Red Carpet ; una scelta alternativa ai grandi vestiti di gala.

Balenciaga ha realizzato un modello a doppio petto con spalle arrotondate,  pantaloni a sigaretta  abbinata una camicia viola e stivali. Erdem ha proposto i “Tailer Pantalone”  riprendendo il pied de poule  con risvolto e bordi sfrangiati, Philip Plein ha giocato con i mezzi contrasto e blazer.

Uno stile unico, elegante e raffinato. Uno stile anche un po mascolino che ha conquistato i Look femminili, già da tempo noi donne abbiamo riempito in nostro guardaroba con molti capi che generalmente sono più per i Look maschili che femminili. Il tailleur pantalone  slancia la nostra silhouette rendendola longilinea.

Le donne della politica combattono le loro battaglie con un Look che si avvicina a quello dei cari uomini, quindi non hanno nulla da temere perchè combattono ad armi pari. I tailleur pantalone di alta sartoria partono da un prezzo di 800 euro. Per la creazione di questo capo è importante scegliere i tessuti giusti, pensando a ciò che si abbina perfettamente allo stile di una donna.

 

MariaGrazia Pitrelli

Credits Immagini: Vogue Uk – Harpersbazaar Uk

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/trends-trousers-suite-per-le-feste-2016/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator