Trends SS16 – gli accessori “Must Have” secondo Burberry

Il Fashion Month è ormai terminato, i trends per la prossima stagione fredda sono stati messi in chiaro, ed ora di pensare a quelli che ci aspettano per questa primavera che, calendario alla mano, è sempre più vicina.

E i brands come Burberry sanno dare le giuste indicazioni, perchè per creare un look inviadiabile si parte da ciò che lo definisce: gli accessori. Per questa stagione primaverile, Burberry ha pensato a due accessori specifici: The Rucksack e Burberry Belt Bag. Due borse molto diverse ma con un mood comune.

Il Rucksack è uno zaino dal mood militare, ispirato ai modelli d’archivio militare Burberry del XX secolo: rielaborato come zaino funzionale e leggero con una struttura morbida e tasche con chiusura lampo per una maggiore praticità, Il Rucksack è realizzato in nylon resistente, tessuto con una struttura gabardine compatta per un rivestimento idrorepellente.

Disponibile in vari colori quali il bordeaux, blu inchiostro, blu acciaio, verde tela (tutti i colori della stagione), il Rucksack è versatile anche nelle dimensioni (piccola, media, grande) e nella personalizzazione, infatti rientra nel servizio Monograming (nelle due dimensioni, media e grande, fino a tre iniziali ricamate in oro sulla tasca anteriore).

L’altra borsa è la Belt Bag. Diversa nel design perchè realizzata con un design dalla forma allungata caratterizzato da dettagli regimental in pelle, da una cintura di chiusura, è simile al Ruckpack nel mood: una borsa da portare a tracolla o a mano, pratica, dal mood vagamente militare ma molto più chic. Infatti, la Belt Bag ha fibbie di metallo dorato lucido e da una tracolla con catena in metallo dorato.

Retttangolare o quadrata, la Belt Bag è disponibile in camoscio inglese, pelle a grani, coccodrillo e House Check. Perfetta per la sera e per eventi mondani, per look molto eleganti a cui si vuole aggiungere un tocco più trasgressivo.

Presentati entrambe durante la sfilata di Burberry SS16 ?Functionregalia’, questi due accessori si apprestano a diventare gli accessori più fotografati di questa stagione. Date un’occhiata alla gallery per scoprire come li indossano It Girls e celebs.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/trends-ss16-gli-accessori-must-have-secondo-burberry/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *