Trend SS2016 Men: Polo Vs T-shirts

Primavera/Estate 2016 le tendenze Donna sono state svelate, ma quali saranno i Trend per la moda maschile?

Già da tempo vi è una “lotta” tra due capi immancabili nel guardaroba di un Uomo, Polo Vs T-shirt, due capi essenziali ma diversi tra loro per alcuni aspetti.

Entrambi prediligono il Comfort: comodità in ogni aspetto e da poter indossare in ogni momento della giornata. Ma mentre la T-shirt rivela uno stile più casual, la Polo ,al contrario, rivela uno stile un pò più sporty .

La t-shirt risulta essere ormai da anni un Must assoluto come il jeans, insieme si completano e diventano complementari nei look giornalieri e per le serate con gli amici. Viene spesso indossata anche sugli shorts, e abbinata anche con camicie a maniche corte.

Per la stagione Primavera/Estate 2016 sono state presentate in diversi modelli, dalle stampe floreali e Tropical alle righe da marinaio, tipiche della stagione estiva, per finire alle t-shirts dalle tonalità classiche: blu, nere, bianche e rosse.

La polo si presenta come un capo un pò più ricercato, anche se semplice nel suo genere, e al contrario della T-shirt girocollo presenta un colletto-camicia che esalta il suo stile sporty. Colmar ha realizzato una collezione Polo dalla palette cromatica classica, il modello assicura una perfetta vestibilità e il massimo comfort, in quanto realizzato in cotone elasticizzato.

Gli uomini che scelgono le t-shirts optano invece per uno stile sporty, specie per il quotidiano e le serate mondane con gli amici, mentre gli uomini che scelgono la T-shirt optano invece per la semplicità. La Polo con il suo stile classico viene scelto dagli uomini che amano sempre e comunque l’eleganza, anche nella normale quotidianità.

 

Credist Immagini: Official Websites of Zegna, Colmar, Tumblr, Zara

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/trends-men-polo-vs-shirts-ss-2016/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *