Trend SS 2016: Party Spring con le Suede Bag!

Coachella rimane uno degli eventi più attesi dell’anno, nella bellissima California, dove il tempo si ferma e l’Estate sembra regnare tutto l’anno. Anche quest’anno il Festival ha radunato intorno a se migliaia di persone e ha dato il via non solo alla grande  musica ma soprattutto ai  Trend della stagione Spring/Summer 2016.

Un lancio di nuovi look e nuovi Outfit, come se le Fashion Week presentate non contassero. Dopo il Trend Stripes, Logo, le stampe Floreali e i colori sgargianti la stagione Primavera/Estate propone il Trend delle “Suede Bag”. Bellissime e dal look impeccabile, confortevoli con un look sbarazzino, perfetto sia per godersi un concerto con stile sia per i momenti di relax per le più belle zone balneari.

Suede, la parola in se significa letteralmente “Camoscio”, un termine preso in prestito dagli inglesi perchè suona molto più chic e raffinato. Molto in voga negli anni ’70 sono diventate un vero Must nei nostri giorni. Difficile non esserlo, la borsa è la migliore amica di ogni donna; e da buone Fashion Victim nessuna di noi si lascia sfuggire le tendenze che esalteranno i nostri look rendendoli unici e di Tendenza.

I colori predominanti sono il classico marrone e beige scamosciato, ma anche il nero, per un tocco in più sono amatissime le frange in stile etnico e per un look più ricercato ed elegante alcune di esse sono state realizzate con degli inserti preziosi. Le borse in Suede riportano alla luce i classici del passato, i designer sono riusciti a dar loro un tocco nuovo tocco.

 

Credits Immagini: Tustyle IT, Pianetadonna, Stylosophy, Stylettissimo IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/trend-ss-2016-party-spring-con-le-suede-bag/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *