Trend Spose 2017: sarà l’Abito a scegliere te!

“I Do!– Lo voglio!” Una farse che che noi donne speriamo di pronunciare presto.

Il matrimonio – nel bene e nel male – rimane il sogno romantico di ogni donna, sentirsi una principessa per un giorno e avere accanto a se il proprio principe è il desiderio più bello che noi dolci fanciulle vogliamo realizzare. Tantissime le proposte e e nuove collezioni, per tutti i gusti e le pretese, perchè quando si parla del grande giorno le pretese e i desideri sono incontenibili.

I preparativi sono tantissimi e le scelte mettono ognuna di noi in panico. Da dove iniziare? Dall’abito ovviamente!  Ognuna di noi ha le sue aspettative, e i designer hanno contribuito a metterci in difficoltà con tutte le loro proposte e meravigliose creazioni. A sirena, Principesco, romantico, corto e così via, alcune lo scelgono a fascia altre prediligono le maniche lunghe, leggere e preziose.

Pronovias, si aggiudica il trofeo come brand Sposa: indossare un abito Pronovias è come vivere in un sogno. La nuova collezione non ha deluso le future spose. Il tulle e il pizzo rimangono i pezzi forti della collezione 2017, una celta romantica  con ricami che fanno sognare la sposa che indossa quell’abito da sogno.

Chi di noi non è rimasta incollata alla Tv guardando la puntata di Gossip Girl, aspettando l’entrata della bella Blair che attraversa la navata per il suo matrimonio con uno splendido abito Vera Wang? Una designer che sa cosa ogni donna desidera, riesce ad entrare nella testa di ognuna di noi e a disegnare abiti che abbiamo sognato ad occhi aperti.

Alcuni pensano siano abiti proibitivi, e invece da anni la Wang realizza la linea White, che permette ad ogni sposa di poter indossare un suo abito a prezzi accessibili. Inoltre, è possibile acquistare gli abiti Vera Wang anche in alcuni Atelier, che hanno anche la sezione Outlet ed in cui è possibile acquistare abiti da sposa – di grandi designer –a prezzi accessibili.  Per la stagione 2017 la stilista ha ideato una collezione Bridal giocando con le trasparenze, pizzo nei punti giusti e tessuti che sembrano fluttuare.

Sognare  non costa nulla soprattutto quando si parla di Elie Saab, la sua nuova collezione 2017 ci porta in un mondo romantico senza confini, la scelta molto ampia dagli abiti classic lunghi agli abiti corti per le spose che mettono da parte i canoni comuni.

Le più audaci, le spose che amano rompere le tradizioni ed essere più moderne con uno stile attuale e ma molto romantico sicuramente sceglieranno gli abiti della nuova collezione 2017 Jenny Packman , presentata  nei colori della prateria: dall’orzo chiaro al rosa al verde celidonia. Gli abiti presentano una silhoutte molto morbida che cade delicatamente su colei che la indossa. Delle vere e proprie viaggiatrici Glamour  e bohè mien. Claraluna ci regala trasparenze eteree, Laure De Sagazan ci porta in un mondo insolito e fresco, alcuni degli abiti sono stati pensati per una cerimonia in spiaggia e in piena natura. Qualsiasi sia il vostro abito sceglietelo col cuore, e state tranquille perchè sarà lui a trovare voi prima che ve ne accorgiate.

 

Credits Immagini: Sposimagazine IT, Vanityfair IT, Grazia IT,Donnaclick

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/trend-spose-2017-sara-labito-a-scegliere-te/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *