Trend Jumpsuits SS2016: short is better

Tra i Must dell’Estate 2016 sicuramente non mancheranno nel vostro guardaroba le Jumpsuits Corte. Le classiche Jumpsuits sono lunghe da indossare sia con tacchi vertiginosi, per la bella stagione saranno un Trend fashion e confortevole in versione corta.

La scelta come sempre sarà molto vasta tra le varianti proposte dal mondo della Moda: da quelle a tinta unica da indossare facilmente con qualsiasi t-shirt o camicia a quelle in Style Denim. Il tessuto jeans non passerà mai di Moda , dalle tonalità scure a quelle chiare classiche del tessuto jeansato.

Per un look più Glamour ed elegante per la bella stagione – e per le serate speciali – sono state proposte le Jumpsuits in pizzo: il suo stile boho chic è raro e raffinato. Se amate gli Outfit più vivaci opterete per le Jumpsuits con stampe floreali e tropicali, tipiche dell’Estate e con i suoi colori caldi e accesi. In voga i modelli che lasciano le spalle scoperte, per un Look più sensuale senza osare troppa volgarità.

Perfette da indossare sotto le Jumpsuits sono i sandali bassi gladiator e le decolletè vertiginose , sia per il giorno sia per la sera: per il giorno perfetta da abbinare è una tracolla sia in tinta unica che con stampe, per la sera una clutch gioiello per uno Style Chic unico. Per le vostre giornate in spiaggia i designer hanno realizzato le Jumpsuits con stampe tropicali con i motivi marini tipici delle spiagge e zone balneari.

 

Credits Immagini: Donnaglamour IT, Grazia IT, Tustyle IT, Kreativitashop.it 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/trend-jumpsuits-ss2016-short-is-better/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *