Trend Costumi Uomo 2016: Slip o Boxer?

Bikini, Trikini, intero o a fasce. Noi donne abbiamo una vasta scelta, proprio come per le borse ele scarpe. Ma per l’Estate 2016 i cari Uomini quali costumi sceglieranno, slip o boxer?

Come ogni anno le proposte sono tantissime, scopriamo insieme i nuovi Trends per la bella stagione alle porte. Un duello che dura ormai da una vita, lo Slip –  aderente e sgambato – contro il boxer, lungo e coprente.  Possiamo dire che lo Slip permette di prendere un abbronzatura un po più completa, rispetto al Boxer che copre anche metà gambe per alcuni modelli.

Alcuni brand hanno realizzato i modelli Slip e boxer in tinta unica (Calzedonia, Dolce&Gabbana, Sundek) classici  e alcuni modelli a righe orizzontali larghe ( Ralph Lauren) o anche con fulmini come nel caso del brand Neil Barrett. Per i boxer le fantastia sono molto più variegate perchè c’è molta più possibilità essendo molto più lunghi, oltre ai classici in tinta unica vengono proposti i modelli con le fantasie floreali, Tommy Hilfigher propone lo stile Tropical. Parah propone modelli in stile Vintage in contrasto colori tenui e stampe floreali della collezione Old Sea Wolf.

Burberry propone i boxer con la sua stampa iconica di sempre da sfoggiare anche in spiaggia, sulle tonalità del rosso, del bordeaux e del blu. In contrapposizione alle tinte uniche ci sono i modelli Multicolor in tantissime varianti proposte da Givenchy e Zara.

Cari uomini non avete che da scegliere il modello che più vi rappresenta e incarna il vostro stile.

 

Credits Immagini: Stylosophy, Junglam

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/trend-costumi-uomo-2016-slip-o-boxer/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *