Trend A/I 2016-2017: i Mini Pull impazzano nei nostri guardaroba

Col passare degli anni i Trend diventano sempre originali e interessanti, ogni anno le novità sono tantissime e c’è l’imbarazzo della scelta.

Per le nuove stagione, c’è un Trend tra tutti che impazza, i Mini Pull. Oramai i designer hanno lanciato l’idea di proporre tutto in versione “Mini”, dagli accessori agli stessi abiti.

Le più grandi case di Moda hanno realizzato vari modelli all’interno delle loro collezioni, capi comodi e carinissimi in versione striminzita.  I mini pull sono pensati e realizzati sia per il quotidiano sia per le serate speciali, per un look un pò inusuale.

Blumarine propone una collezione di Mini Pull a collo alto, esprimendo in pieno il savoir faire dello stile Blumarine per quanto rigurarda il settore maglieria. La combinazione di superkid mohair e seta rende questi capi soffici e accoglienti,  la lavorazione a righe in micro punto pelliccia permette di ottenere un motivo a rilievo. Le tonalità predominanti  sono il cammello e grigio piombo,  abbinati ai Parka o pantaloni ampi in canvas, i morbidi dolcevita sono proposti anche nei delicati toni pastello del rosa baby e dell’azzurro, per donne dall’animo più romantico.

Classici e sobri i Mini Pull proposti da Max Mara, Marni, Alice+OliviaAcne e Diesel, i colori del beige e del nero sono la tonalità di punta della loro linea, portando avanti uno stile Easy Chic molto classico. Annie P e Balenciaga scelgono colori più vivaci per chi ama osare ed indossare Outfit più frivoli.

Mini is more.

 

Mariagrazia Pitrelli

Credits Immagini: Courtesy of Press Office, Official Websites

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator