Torna a Milano l’appuntamento con “La Vendemmia”

Dall’8 al 14 ottobre torna a Milano l’appuntamento con il mondo vitivinicolo che anima le vie del Quadrilatero della moda. La nona edizione de “La Vendemmia”, più ampia e ricca di appuntamenti, coinvolgerà i migliori ristoranti e hotel della città per essere ancora più aperta a milanesi e turisti. Sono oltre cento le boutique delle vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso, Gesù e Bagutta, associate a MonteNapoleone District, a partecipare all’ esclusivo evento all’insegna dello “style&savor”, che consente ai propri clienti di vivere una esperienza unica che sottolinea un saper vivere tutto italiano.

Inoltre, nell’intento di rendere l’appuntamento con “La Vendemmia” sempre più grande e importante per la città, questa edizione vede per la prima volta coinvolte anche alcune boutique legate all’associazione “Amici di via della Spiga”.

Venerdì 12 e sabato 13 ottobre gli invitati all’evento potranno vivere la “Shopping Experience” sorseggiando un calice di vino offerto dalla cantina partner oltre che beneficiare di servizi esclusivi quali il sales assistant dedicato e la possibilità di consegna degli acquisti in hotel o presso la propria abitazione.

Guglielmo Miani, Presidente di MonteNapoleone District, che rappresenta ad oggi oltre centocinquanta Global Luxury Brands, tra le realtà più importanti al mondo, afferma con soddisfazione: “Abbiamo creato un evento unico che unisce due eccellenze del made in Italy come la moda e il vino che anno dopo anno è sempre più apprezzato. Anche quest’anno si ripeterà a Roma e, grazie all’accordo di cooperazione con la Nanjing Xi Road, dopo la preview del novembre 2017, nel 2019 organizzeremo ‘La Vendemmia’ nel suo format integrale nella più importante via di Shanghai dedicata al lusso. Una esperienza per gli stranieri che possono così vivere il lifestyle italiano. Un evento che qui a Milano vuole essere però sempre più aperto alla città. Per questa nona edizione abbiamo così ulteriormente arricchito il programma con il coinvolgimento anche di via della Spiga e del Museo Bagatti Valsecchi, oltre che dei migliori hotel e ristoranti della città”.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/torna-a-milano-lappuntamento-con-la-vendemmia/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan