Topshop – grandi novità in arrivo per il brand inglese

Molte novità arrivano da Topshop. Il brand britannico ha annunciato il lancio di una sua nuova collezione di abiti da sposa: comprenderà non solo abiti per le future mogli, ma anche abiti per le damigelle, accessori e lingerie per completare i look. La capsule iniziale conterà di cinque abiti da sposa ( abiti a partire da 490 Euro) e una più vasta selezione di abiti da sposa ( abiti a partire da 117 Euro). Ma non è tutto.

Topshop infatti annuncia la sua collaborazione con Molly Goddard: la designer britannica ha disegnato una capsule di scarpe. Viste per la prima volta durante la London Fashion Week SS17, la capsule si compone di otte creazioni, in cui si mixano  tessuti come la pelle e scamosciato su sandali che si intrecciano alla caviglia, cuissardes, stivali al polpaccio, e colori audaci come l’arancio, l’argento, ma anche toni neutri come nere il blu marina.

La designer racconta così questa capsule:” Sono davvero eccitata di collaborare con TOPSHOP. E’ la prima volta che noi abbiamo la chance di realizzare le nostre scarpe per lo show e mi è piaciuto sperimentare con colori e pelli diverse. Le scarpe tengono insieme la collezione e trovo siano un gran bel modo per raggiungere un pubblico più vasto”. E per quanto riguarda gli stili aggiunge:” Alcuni stili sono davvero portabili e altri sono un po’ più audaci. I miei preferiti sono gli stivali d’argento al ginocchio”.

La collezione è disponibile in tutto il mondo sul sito ufficiale del brand e in alcuni selezionati store.

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Coutesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com