Top 10 prodotti da mettere nel beauty per partire

Pronti per la partenza sono tante le cose a cui dobbiamo pesnare, soprattutto a cosa mettere in valigia. Ma soprattutto pensare a cosa mettere nel beauty per non sbagliare nessun colpo sui nostri trattamenti di bellezza. Vediamo quali sono i 10 prodotti da non dimenticare per partire in vacanza.

  • Crema solare: per chi volesse tornare in città con un abbronzatura perfetta ma senza nessuna scottatura.
  • Doposole: dovete proteggere la vostra pelle sia prima che dopo l’esposizione al sole. Generalmente viene applicata dopo aver fatto la doccia su tutto il corpo, dopo ore e ore di tintarella.
  • Crema idratante corpo: è importantissimo nutrire la vostra pelle con una crema idratante, dopo doccia per rendere la pelle ancor più morbida e delicata.
  • Tonico per il viso: la pulizia del viso è importantissimo sopratutto quando si è a contatto costantemente con l’acqua salata del mare che potrebbe provocare bruciori o rossori alla pelle.
  • Smalto: i colori dell’Estate non sono difficili da trovare, accessi ed estrosi come farne a meno, le mani e i piedi devono essere colorati dai colori più estrosi della stagione estiva.
  • Shampoo e Balsamo: per una tenuta perfetta dei veostri capelli. Con l’acqua marina i capelli potrebbero rovinarsi, così accertatevi di non aver dimenticato lo shampoo per proteggere i vostri capelli e il balsamo per renderli morbidi e meno secchi.
  • Make Up: come andare in vacanza senza i nostri adorati trucchi. Scegliete i trucchi di tendenza per l’Estate senza tralasciare nulla, per le giornate in spiaggia e le serate in compagnia non possiamo certo sbagliare dagli ombretti,al rimmel, matita, e fard, questi solo i principali prodotti Make up immancabili nel beauty case.
  • Struccante delicato: dopo aver trascorso le vostre serate fuori con amici – o per chi preferisce truccarsi anche in spiaggia –  uno struccante delicato per il vostro viso è l’ideale per pulire il vostro viso dai prodotti utilizzati senz a rovinare la vostra pelle.
  • Prodotti depilazione: anche se siete state dall’Estetista prima di partire è sempre opportuno portare con se i prodotti per la depilazione a seconda della vostra scelta. Dalla crema alla lametta alla cera, l’importante è non dimenticare nulla. Sarebbe poco opportuno sfoggiare un bellissimo costume e avere qualche pelo superfluo visibile!

Gel antibatterico: per tenere alla larga tutti gli insetti che durante l’Estate vogliono fare la guerra al nostro corpo, zanzare in primis.

Credits Immagini: yeslife.it, amando.it, fashionlabs.it, alfemminile.com, nailarteunghie.it, ilsole24ore.com, kerastase.com, donnaclick.it, 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/top-10-prodotti-da-mettere-nel-beauty-per-partire/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *