Tutti invitati al circo di Tod’s e Anna Dello Russo

 

Se andare al circo non è mai stata la vostra passione, andando a visitare quello di Anna Dello Russo e Tod’s, cambierete sicuramente idea. Mi riferisco alla strepitosa collezione, appena lanciata, frutto della collaborazione tra l’amata signora della moda Anna Dello Russo e Tod’s, il marchio di Diego Della Valle.

La linea, ispirata al mondo del circo, dagli animali ai pagliacci, passando pure per il tendone, rispecchia la personalità eclettica della sua ideatrice. Si tratta di una serie di pezzi, borse, mocassini, cover per il cellulare, e sneaker, colorati, frizzanti, divertenti, assai adatti al periodo di festa che si avvicina. La Collezione Circus è stata presentata nel flagship store di Tokyo Omotesando che è stato trasformato, in occasione dell’evento, in vero e proprio circo.

La modella Barbara Palvin, protagonista del video della campagna pubblicitaria, ha partecipato all’ evento come special guest. Nello store italiano di Milano, in Via della Spiga, è stato allestito un pop-up, dedicato alla limited  edition.

 

Credits Immagini: Grazia IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tods-e-anna-dello-russo/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator