Tim Howard per TAG Heuer

 

C’è un nuovo arrivato in casa TAG Heuer. Il noto brand di orologi ha recentemente annunciato Tim Howard come nuovo Brand Ambassador: il famoso portiere, fresco vincitore della 2017 CONCACAF Gold Cup con la U.S. Men’s National Soccer Team, è noto al grande pubblico per aver giocato in top club europei come Manchester United ed Everton.

Kilian Muller, President of TAG Heuer North America, spiega così la scelta di Howars:” Richiede uno speciale coraggio essere un portiere  nel calcio professionistico e  Tim è uno dei più audaci. Lui da il meglio quando è sotto pressione ed incarna perfettmaete il motto di TAG Heuer “Don’t Crack Under Pressure”. Non meno entusiasta è Howard stesso:” Sono fiero di essere Brand Ambassador di TAG Heuer, uno dei più iconici brand sportivi al mondo. Condividiamo la stessa dedizione per la precisione e l’impegno per l’eccellenza sotto pressione“.

Il brand consolida la sua partenership col mondo sportivo, ed in particolare con quello sportivo, svelando per la Major League Soccer il Connected Modular 45, seconda generazione di smartwatch. Il Connected Dials sarà disponibile per le 22 squadre di calcio della Major League, e il brand permetterà ai fans di scegliere le loro squadre preferite e customizzare le loro esperienze con il Connected Modular 45.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of TAG Heuer

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tim-howard-per-tag-heuer/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com