Tiffany celebra l’unicita’ nella sua nuova campagna

 

Ha come leitmotiv Individualità e la self-expression la  campagna di Tiffany per il prossimo autunno 2017.

L’intento è quello di rappresentare lo stile  di tutti coloro che hanno indossato Tiffany, nei 180 anni di vita dello storico marchio. Il brand ha scelto, come testimoni d’eccezione, sei personaggi assai differenti l’uno dall’altro, con personalità forti e ben definite, e dallo stile unico.

Si tratta della cantante  Janelle Monae, delle attrici  Elle Fanning e Zoe Kravitz,  della musicista  Annie Clark,  della modella Cameron Russel e  del ballerino David Hallberg. L’idea di collaborare con  individui provenienti da diversi ambiti artistici, è stata cosi’ spiegata da Reed Krakoff, Chief Artistic Officier di Tiffany & Co:”Tiffany e’ da sempre sostenitore della creatività, della passione e dell’ottimismo… Questi ritratti incarnano appieno l’ Individualità  esprimendo la bellezza e lo stile unico di ogni personaggio.

Inoltre, per questa campagna, sono stati coinvolti, come fotografi, Inez & Vinood, che hanno filmato il behind the scenes dei sei protagonisti, che, ovviamente, indossavano, ognuno a proprio modo,  gioielli firmati Tiffany.

 

 

 

CreditsImmagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tiffanycofallcampaign/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator