Tiffany&Co. for Christmas – regali per lei e per lui

Ricevere un regalo targato Tiffany & Co. è nell’immaginario collettivo un momento molto speciale. Un vasto repertorio cinematografico e librario hanno contribuito nel corso del tempo ad alimentare questo mito, da Colazione da Tiffany al romanzo di Melissa Hill “un Regalo da Tiffany”.

Così, il Natale avanza, e lo storico brand di gioielleria decide di continuare a raccontare emozioni tramite pietre e metalli preziosi e riserva alcune sorprese. Come la collezione Please Return to Tiffany.

La più iconica delle linee Tiffany & Co. si arricchisce di nuovi pezzi e celebra alcune città italiane: Milano, Roma, Firenze, Venezia e Verona sono le protagoniste di charme del bracciale Return to Tiffany. Realizzati in argento, bracciali e charme sono in limited edition e si prestano a diventare il regalo di Natale perfetto per chi porta la propria città nel cuore.

Da altre collezioni, come quella di Paloma Picasso per Tiffany & Co, l’Out Of Retirement, la Victoria, per citarne alcune, Tiffany pone l’accento su alcuni pezzi in particolare, tra bracciali e anelli in oro giallo, oro rosa e diamanti, preziosi collier per lei, gemelli e orologi per lui.

Non vi resta che scoprire la magia del Natale targato Tiffany & Co. nella Gallery e sperare che il vostro regalo sia racchiuso all’iterno di una scatolina color carta da zucchero.

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com