Time of elegange – arriva TIFFANY METRO

 

New in casa Tiffany & Co. Dopo il profumo e il successo della linea HardWear, il Brand di gioielli americano svela la sua ultima collezione di orologi, la Tiffany Metro. “La nostra storia nell’orologeria inizia a Ginevra, in Svizzera, nel 1847; oggi continuiamo la nostra tradizione artigianale presentando i nuovi orologi Tiffany Metro, la cui bellezza risiede nel pedigree superlativo dei diamanti Tiffany & Co.” : la collezione viene presentata così da Nicola Andreatta, Vice President e General Manager
di Tiffany & Co. Swiss Watches.

Al centro della scena, come vuole la tradizione Tiffany, stanno i diamanti: infatti ogni orologio ha la corona con diamanti taglio brillante contrassegnata da un numero di serie unico, che personalizza l’orologio. Gli orologi Tiffany Metro presentano un design dalle linee fluide, con casse  e quadranti dalle linee morbide e coinvolgenti, così come i cinturini e il raffinato bracciale in acciaio dalla linea ondulata. La grande varietà dei dettagli fa si che il Tiffany Metro sia estremamente versatile, adatto sia per il giorno sia per la sera.

Tiffany Metro diventa così simbolo di una perfetta e raffinata gioielleria, rivelando ancora una volta tutta l’ ineguagliabile maestria artigianale svizzera, e scandendo con eleganza qualcosa di prezioso: il tempo.

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tiffany-metro/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com