Tiffany & Co. realizza i sogni per Natale

 Il Natale si avvicina e come tanti altri brand, Tiffany & Co. svela la sua campagna ad hoc. Il noto brand americano continua sulla scia della campagna “Believe in Dreams”, e con  questo nuovo capitolo mostra al suo pubblico il dietro le quinte del laboratorio natalizio di Tiffany. 

Protagonisti della campagna è Zoe Kravitz, in un ruolo nuovo per lei: l’attrice interpreta una sales professional di Tiffany che lavora fino a tardi la sera, in un fantastico  mondo tutto color Tiffany Blue®. In questo bizzarro Paese delle Meraviglie si trova un laboratorio segreto di Natale dove lavorano gli artigiani guidati da un’eccentrica manager, interpretata dalla modella Xiao Wen Ju. In una girandola di emozioni in cui vengono messi in evidenza l’artigianalità e la maestria di Tiffany & Co., prendono vita in una serie di scene divertenti, con speciali cameo di Karen Elson e Maye Musk. Lo specialissimo viaggio culmina con il Cappellaio Matto Naomi Campbell: sulla tavola, una deliziosa selezione di dolci dal Blue Box Cafe™ oltre agli oggetti per la casa della collezione Home & Accessories. Alla fine della storia, Zoë Kravitz scopre che la magia di Tiffany & Co. nasce dalla creatività e dalla maestria artigianale.

Questo nuovo capitolo di “Believe in Dreams” incanta con la sua idea del Natale e la sua magia, e cosa c’è più magico del Natale?

Credits Immagini&Video: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tiffany-co-realizza-i-sogni-per-natale/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com