Thierry Lasry lancia la sua prima collezione di eyewear

 

Novità in arrivo questo settembre. Thierry Lasry lancia la prima collezione di occhiali da vista: a dodici anni dalla sua fondazione, e per la sua prima collezione, il brand punta ad unire comfort, un design che ricorda vagamente gli anni ’80, un mix perfetto di geometria e volume.

E la manifattura è qualcosa su cui Thierry Lasry punta molto: con parte dei modelli prodotti in Giappone, e parte dell’acetato prodotto in Francia, gli occhiali vogliono stupire per la loro eleganza senza tempo, per la cura posta in ogni singolo dettaglio, ma a raccontare meglio la passione per ogni occhiale ci pensa il suo designer:” La necessità di avere più occhiali e il comfort del vedere mi sono balzati davanti. Ho avuto l’impulso di lavorare su una specie di spogliatoio ottico ideale, potrebbe essere innanzitutto un bisogno egoistico di trovare il prodotto che mi piacerebbe trovare sul mercato“.

Pur avendo sviluppato un prodotto diverso, ogni pezzo, ogni cerniera, ogni telaio, è stato progettato e sviluppato appositamente per questa nuova linea con le parole d’ordine impegnative: innovazione ed eccitazione. Dopo anni di occhiali da sole, preoccupato di mantenere il prodotto sempre elegante e glamour, Thierry Lasry ha scommesso su questa nuova linea, fino ad ora rivelatasi vincente.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/thierry-lasry-eyewear/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com