The Secret Boxes – gli scrigni natalizi di Decleor

Il Natale incalza, e il tempo per fare i regali stringe sempre di più. Ma per le amanti del Beauty, o per chi volesse fare un regalo speciale ad un’amica, sorella, o genitore, il compito potrebbe riverlarsi più semplice del normale. La risposta infatti è racchiusa in una sola parola: Decléor.

Il noto marchio francese della cosmetica mette in campo tutti i suoi pezzi da novanta e crea i Box of Secrets, scrigni che racchiudono preziosi segreti di bellezza. Ogni cofanetto è pensato per le esigenze più svariate che ogni donna affronta ogni giorno, nascono così i boxes City Retreat, per chi combatte lo stress e l’inquinamento cittadino, Beauty Powernap, per dolci momenti di relax prima di addormentarsi, Wonder of Youth, per ridare alla pelle luminosità ed elasticità ogni giorno, Merry Oils, per purificare ed idratare con leggerissimi oli profumati, Fresh Start Duo, trattanamento rinnovante per la pelle, e Suprise Cracker, ma per scoprire il suo contenuto dovrete acquistarlo in quanto potrebbe contenere qualsiasi prodotto Decléor. Effetto sorpresa garantito.

Tutti i boxes sono accomunati da creme, latter per il corpo, oli, saponette e trattamenti dalle delicate profumazioni floreali e dalle texture vellutate e leggere. Arriva sempre il momento detox post feste, cosa c’è di meglio che regalare e regalrasi un trattamento di bellezza in tempo?

 

 

 

Cristina Izzo

Credits Immagini: Courtesy Of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/the-secret-boxes-gli-scrigni-natalizi-di-decleor/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com