THALÉ BLANC SS16 – Under The Sea

Per la Resort 2016 Collection, la designer di Thalé Blanc, Deborah Sawaf, ha disegnato una collezione ispirata al mondo subacqueo. Gli abitanti del mare e i loro colori unici si riflettono nei ricchi toni blu e verdi smeraldo in tutta la collezione.

Thale Blanc introduce nuovi materiali come il dipinto a mano, la biscia d’acqua in diversi colori – verde smeraldo, canarino giallo e blu cobalto – su molti dei suoi stili iconici.

L’impronta di Audrey è rimasta nel suo avorio lussuoso, pelle con esplosioni di colore che conferiscono alla collezione un tocco moderno. L’ampio tote è mostrata in una sontuosa pelle e cavallino, un porta tutto per le donne del jet set.

Per la sera, Thale Blanc continua a stupire con l’introduzione di diversi nuovi stili adatti ad ogni gala. La “Golden Orchid Clutch”, una borsa da sera in raso dalla forma ovale con splendide fioriture in cima è uno stand-out della collezione, mentre l’acrilico delle Clutch  Vera e Gisele sono presentati in rosa, oro e argento.

Con la tradizione di Thale Blanc sull’incorporare delle bellissime perle, la Primavera 2016 non vi deluderà.

L’unica Clutch ottagonale è ricoperta in perle, mentre le orchidee vantano centri di perle. I manici in plexiglas Tiffany Micro sono anch’essi rifiniti in perle, e i modelli Vera e Gisele sono stati realizzati interamente in madre-perla.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *