TAG Heuer Luxury Tech

  • TAGHeuer Connected Modular45 FullDiamondSet

 

I Ginevra days si sono rivelati ricchi di sorprese ed interessanti novità. Anche da TAG Heuer. Il noto brand d’alta orologeria ha presentato il primo orologio connesso modulare nella sua versione luxury da 190.000 CHF. Il Connected Modular 45, questo è il suo nome, si presenta come un orologio extra lusso, realizzato in oro bianco, pavé di diamanti baguette per un totale di 23,35 carati. Questo è il primo smartwatch di alta gamma della maison, con una cassa di 45 mm  in oro bianco lucido 18K PD125, mentre 589 diamanti baguette decorano la lunetta (78), le anse (16) e il bracciale (495).

Questo orologio gioiello è presentato in uno splendido cofanetto dai colori sobri e opulenti ed è accompagnato da un modulo meccanico Calibro 5, anch’esso in versione splendente, con 72 diamanti da 1,5 mm di diametro incastonati sulla lunetta. Ma il Connected Modular 45 non ha  solo un “un bel design”, ma racchiude qualcosa di davvero innovativo: infatti, questo smartwatch possiede l’intercambiabilità del modulo connesso con un modulo meccanico di Alta Orologeria – orologio a 3 lancette o Cronografo Tourbillon certificato COSC.

Il Connected Modular è un fedele compagno per tutti gli sportivi, in quanto è impermeabile fino a 50 metri, è dotato di GPS, e per gli amanti dello shopping un sensore NFC per i pagamenti, un fantastico schermo AMOLED ad altissima definizione e di numerosi quadranti TAG Heuer personalizzabili all’infinito, con Google Wear 2.0 e un nuovo Companion App che semplifica tutte le operazioni. Il tutto sviluppato in collaborazione con Intel e Google. Uno smartwatch extralusso che mixa incomparabilmente il piacere di essere connessi e la piacevolezza del bello.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tag-heuer-luxury-tech/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com