Arriva TAG Heuer Link Lady – il Bella Hadid Limited Edition

 

Ci sono partnership destinate a fare flop appena arrivate sul mercato, e altre destinate ad avere successo sin da quando vengono annunciate. E’ il caso della collaborazione tra Bella Hadid e TAG Heuer. La top model americana è diventata da qualche mese brand ambassador della nota maison d’alta orolgeria, e dato che le modelle moderne sono molto multitasking, la Hadid di è lanciata in una nuova sfida, disegnando un suo personalissimo modello. Un orologio che rispecchi il suo stile, il lato glamour e scintillante che ben conosciamo della modella.

Per questo, la modella ha optato per l’iconico Link di TAG Heuer, reinterpretandolo con un full black opaco, quadrante in madreperla su cui sono applicati 12 diamanti; il bracciale è composto dalle famose maglie Link, che lo rendono estremamente comodo al polso, mentre la lunetta si compone di 48 diamanti incastonati, senza dimenticare il fondello dell’orologio su cui è incisa la firma della star.

Realizzato in solo 500 pezzi, il TAG Heuer Link Lady Bella Hadid si presenta con un mood moderno e contemporaneo, elegante e glamour. E in tempo di regali, mica male come idea per stupire chi si ama.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tag-heuer-link-lady-bella-hadid-limited-edition/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com