TAG Heuer Connected protagonista di Kingsman:The Golden Circle

 

Arriverà nelle sale cinematografiche solamente il prossimo 22 settembre, ma Kingsman: Il Cerchio d’Oro è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno e uno dei più discussi.

Questo nuovo capitolo del primo Kingsman, agenzia di intelligence internazionale indipendente che opera al massimo livello di discrezione e il cui fine ultimo è di tenere il mondo al sicuro, vede una collaborazione speciale con TAG Heuer. Il noto brand di orologi di lusso ha da poco annunciato la sua partnership globale con MARV films e 20th Century Fox nel nuovo film del regista Matthew Vaughn. E tra i protagonisti, accanto a Colin Firth, Taron Egerton e Mark Strong, a cui si aggiungono Julianne Moore, Halle Berry, Pedro Pascal, Channing Tatum e Jeff Bridges, spicca il Connected Watch di TAG Heuer, orologio Ufficiale dei Kingsman.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione orologi del Gruppo LVMH, ha dichiarato: “Kingsman è sinonimo di esplosioni, azione, risate e, naturalmente, eleganza. Il suo cast di giovani attori è da sogno – uomini che non temono nulla. Questo abbinamento si addice perfettamente al mercato target di TAG Heuer. Questa partnership ci aiuterà ad avvicinarci ancora di più alla nuova generazione. Il primo film della serie è stato un grande successo e siamo fieri e onorati di vedere gli eroi del secondo film indossare pezzi iconici della collezione TAG Heuer.”

A raccontare questa speciale collaborazione è anche il regista Matthew Vaughn: “Per Kingsman: Il Cerchio d’Oro, serviva uno smartwatch per i nostri agenti. Abbiamo considerato le varie opzioni disponibili, ma nessuna era sufficientemente elegante per un Kingsman. Poi, su Bloomberg TV, ho visto un’intervista a Jean-Claude Biver sul suo connected watch ed è subito stato chiaro: gli agenti Kingsman avrebbero indossato il TAG Heuer Connected.”

Il Tag Heuer Connected presenta delle caratteristiche specifiche: infatti, gli orologi indossati dai protagonisti svolgono un ruolo essenziale per il successo della missione degli agenti Kingsman. Sono orologi in grado di resistere a tutto, dalle riprese subacquee, alle scene di lotta o a quelle più acrobatiche. Gli agenti Kingsman indossare il TAG Heuer Connected e il leggendario Monaco Calibro 11, indossato dagli agenti americani Statesman.

Per i fan del film e del brand, una buona news: il Tag Heuer Connected sarà anche incluso nella collezione Kingsman in vendita su Mr Porter. #DontCrackUnderPressure

Credits Immagine&Video: Courtesy of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com