Tada & Toy: gioielli dal lusso contemporaneo

Gli Accessori completano il look di ogni donna , i gioielli sono un Must irrinunciabile per il completamento dei nostri Outfit. Con l’avvento della bella stagione – nonostante manchino 3 mesi – sono tante le proposte nel settore Jewellery da indossare nelle giornate calde della nostra bella estate.

Andiamo a scoprire quali saranno i gioielli di tendenza da sfoggiare per la stagione estiva con un brand giovane e molto dinamico, Tada & Toy.

Quando si parla di gioielli si pensa subito alla loro inaccessibilità, ma per il brand in questione  non c’è rischio perchè si ha la possibilità di acquistare i gioielli ed essere altamente eleganti a prezzi accessibili. Tada & Toy è un brand creato da due giovani designer di Londra, Tansy Aspinall e Victoria Van Holthe. I loro interessi differenti hanno fatto si che la creatività potesse incrociarsi grazie all’associazine di idee diverse che hanno dato ai gioielli e al brand stesso un carattere unico e molto forte.

Il brand punta a salvare le specie animali in estinzione, Tada & Toy è leader nella ripristino delle specie nel loro habitat naturale, il 5% dei guadagni dell’azienda saranno devolute all’Associazione Aspinall.

Un brand che esalta la semplicità della donna ma nello stesso la sua unicità, i gioielli si presentano delicati, dalle linee morbide – per quanto sia difficile dati i materiali utoillzati generalmente per i gioielli – con inserti di pietre e piccole pietre luminose. Gli orecchini oltre alle forme classiche vedono la riproduzione di animali curiosi e simpatici come i coniglietti per poi passare ai pendenti dalle varie forme come le iniziali dei proprio nomi e simboli geometrici.

Il punto di forza del brand è l’adattamento di ogni gioiello su ogni tipo di donna accontentando ogni gusto, dalle fashioniste che adorano osare sfoggiando grandi gioielli alla donna un po più riservata ma dinamica che ama i piccoli gioielli dalle forme spensierate come le stelle, le scritte che rappresentano il propo stato d’animo e le varie forme geometriche asimmetriche.

 

Credits Immagini: Elle UK, Marieclaire UK, Official Website

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/tada-toy-gioielli-dal-lusso-contemporaneo/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *