Swatch: arrivano le collezioni per l’inverno di chi ama sognare

Swatch, amato marchio di orologeria, ha lanciato una serie di nuovi modelli per la stagione invernale che sta arrivando.

Il mood è ludico, sognante, favolistico, in bilico tra l’onirico e il reale, per immergersi in un tempo quasi fiabesco, ogni qualvolta si guardi l’ora.

La scelta fra i vari modelli è ampia, e sono così belli da renderla assai ardua.

VOICE OF FREEDOM è un trio di orologi, 4EVERFEVER, FRITZ e MULTICOLLAGE, che giocano con le parole, e non con i numeri, come ci si aspetterebbe.

C’è poi la linea MAGIES D’HIVER, orologi con simpatici animali stampati sul quadrante, come SIR DOG, cane vestito da signorotto, o DUCK-ISSIME, elegante germano reale.

Ci riportano invece al modo delle favole le due linee ES WAR ZWEIMAL e LOOK FAB.

ES WAR ZWEIMAL s’ispira alle amate fanciulle delle fiabe, Cappuccetto Rosso, Pippi Calze Lunghe, Cenerentola e Pocahontas, che sono raffigurate nei quadranti, dei modelli CAPPUCCETTO, JOLIE COUETTES, RUSSIAN BEAUTY e UNTRESSE ME.

Sono invece come “bacchette magiche che trasformano i momenti in occasioni per festeggiare”, i segnatempo LOOK FAB, glitterati e scintillanti, realizzati in metallo e gemme, nei modelli SNOWSHINE, NUIT ROSE e NUIT DOREE.

Queste sono solo alcune delle novità del momento di casa Swatch, e potrebbero essere un’ottima idea da valutare come originale regalo natalizio.

Elisa Ricci

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

 

 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/swatch-arriva-una-collezione-per-linverno-di-chi-ama-sognare/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator