Swarovski e la sua guida ai regali di Natale

Per Natale avete tanti regali da fare e nessuna ispirazione? Allora la brillante varietà di gioielli e accessori Swarovski è assolutamente quello che fa per voi!

Disegnate per essere abbinate e combinate a piacimento, oppure indossate come articoli statement, le creazioni della gamma natalizia del brand offrono sfavillanti idee regalo, che spaziano da articoli di tendenza a pezzi intramontabili, tutti disegnati per soddisfare qualsiasi esigenza di stile ed occasione. Per aiutare chi non sa proprio decidersi, la Brand Ambassador Swarovski Karlie Kloss ha rivelato i suoi pezzi preferiti per due persone molto speciali: la mamma e la sua migliore amica.

Le scelte di Karlie per la madre sono caratterizzate da un design intramontabile e da una grande raffinatezza. La bella modella ha optato per alcuni pezzi della linea Fizzy, come deliziosi pendenti e orecchini a stella tempestati di cristalli dall’eleganza semplice e adatta a qualsiasi occasione.

Tra gli altri articoli scelti figurano anche una varietà di decorazioni e soggetti in cristallo Swarovski: da fiocchi di neve in cristallo a calze natalizie, pupazzi di neve e Babbo Natale. Questi articoli animeranno splendidamente qualsiasi ambiente, entrando a far parte della tradizione natalizia della famiglia e regalando gioiosi ricordi.

Alla ricerca anche del regalo perfetto per la migliore amica, la distintiva brillantezza Swarovski è nuovamente protagonista delle scelte di Karlie. Le preferenze  vanno a gioielli e accessori dalle linee raffinate e contemporanee, oltre alle cover per smartphone tempestate di cristalli, ideali per fashioniste appassionate di tecnologia.

Selezionate anche collane statement e attualissimi anelli da abbinare e mescolare della linea Fantastic, che reinterpretano i motivi celesti con un tocco glam-rock. Cristalli Deep Jet Swarovski sono accostati a uno sfavillante color argento e a raffinate perle grigie: la collezione perfetta per passare agevolmente dal giorno alla notte.

E se ciò non vi ha ancora convinto, perché non regalare un tocco di brillantezza con gli innovativi bracciali aperti a spirale tempestati di cristalli Crystaldust? Disponibili in un’irresistibile gamma di colori stagionali che non potrà che rendere felice chi li riceve.

Federica Bonetti

Credits immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/swarovski-e-la-sua-guida-ai-regali-di-natale/

Autore dell'articolo: Federica Bonetti

Fashion Collaborator, Rome Correspondent