Summer2016 – prearatevi all’estate con L’Occitane

Il calendario dice che manca poco, ma il tempo non sembra essere pronto per l’arrivo dell’estate. E mai come in questo caso, tutto il male non viene per nuocere, perchè si ha più tempo per farsi trovare per la stagione calda.

Devono averlo pensato anche da L’Occitane, noto brand di cosmetica che ha realizzato un kit di preparazione all’estate. Disegnato da Kanako, il kit contiene al suo interno quattro diversi prodotti, per quattro diversi step da seguire:

  • cura dei piedi: sembreà sciocco, ma i piedi tendono ad essere trascurati durante le stagioni fredde e molte volte capita di vedere fisici in perfetta forma, peccato che piedi poco curati rovinino l’effetto d’insieme. Ecco allora che per la prima settimana L’Occitane pensa Crema Piedi
    al Karitè (30ml), per piedi dalla pelle morbisa e visibilmente curata.
  • Shorts: prima ancora di indossare i bikini, sono gli shorts che vengono prima fuori dall’armadio. Va bene mostrare le gambe purchè siano liscissime, ecco allora che nella seconda settimana entra in campo l’esfoliante delicatissimo Pâte Délice Mandorla (50ml).
  • Body Care: terza settimana, è tempo di indossare i bikini, quindi niente pelle secca o screpolata. Per prevenire ed avere una pelle morbida e luminosa spazio al Concentré de Lait Mandorla (20ml). Da usare anche durante la stagione estiva.
  • Body Care Part II: per donare alla pelle refrigerio e la giusta idratazione, non può mancare per il Gel Doccia alla Verbena (75ml).

Il kit sarà disponibile da domani, 24 Maggio, nelle boutique L’Occitane en Provence e su loccitane.it. Pronte per questa estate 2016?

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/summer2016-prearatevi-allestate-con-loccitane/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *