Summer Vibes – Buccellati Hawaii Collection

Tempo di nuove collezioni in casa Buccellati. La rinomata casa di gioielleria italiana presenta la linea Buccellati Hawaii in tre colori.

Un mood vintage riecheggia nei cerchi d’oro, leitmotiv della collezione. I disegni di questo bracciale e orecchini sono stati realizzati proprio negli anni Trenta da Mario Buccellati, fondatore della maison.

L’ispirazione viene dalla tipica collana di benvenuto delle Hawaii, e questa idea viene declinata in una cascata di piccoli cerchi d’oro intrecciati tra loro, ottenuti con la tecnica del filo ritorto, tecnica che permette giochi di luce e un’idea di movimento all’interno di ogni singolo pezzo.

I cerchi, dal diametro di 0,6 mm, sono composti da due fili oro, ritorti e saldati uno ad uno; sia il bracciale i due modelli di orecchini, più lineare uno più a grappolo l’altro, sono realizzati in oro giallo, in oro bianco con diamanti ed ora rosa.

Una collezione che mixa idee senza tempo a linee dal design più contemporaneo. Indossandoli, si avrà come la sensazione di avere un pò di Hawaii con sè. Ed è subito estate, targata Buccellati.

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/summer-vibes-buccellati-hawaii-collection/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *