Summer 2016 – i must have di Giuseppe Zanotti Design

 

Ci sono collezioni che sono nate per stupire fin dal primo sguardo, collezioni fatte di accessori che non possono passare inosservati. E in queste categorie, l’ultima collezioni di Giuseppe Zanotti Design si rispecchia appieno.

Per la stagione SS2016, Zanotti pensa a tutte le donne, a tutte le loro esigenze, a cosa possono voler indossare durante il giorno: una gamma completa di sandali flat  con dettagli luccicanti e preziosi, stivaletti aperti col tacco grosso e frange che danzano attorno alle caviglie ad ogni movimento del piede, sandali ricoperti da una cascata di coloratissimi glitter e preziosi sandali dorati alla schiava che si inerpicano lungo il polpaccio. Non mancano le sneakers, vere alleate delle donne multitasking, pratiche ma cool.

Glitter, argento e oro, tacchi a spillo e  tacchi che sembrano sculture, colori pastello e colori accesi e passionali come il rosso. Quale sfaccettatura dell’animo femminile è stato tralasciato? Nessuno.

E un look può mai essere completo senza quel prezioso scrigno che racchiude l’universo femminile chiamato borsa?

Anche qui frange scamosciate che allungano il design di morbide tracolle, impreziosite da catene dorate, ricami con palme, farfalle e fiori su secchielli con dettagli in pelle, zaini laminati e zaini dal mood boho con cerniere dorate a contrasto da cui penzolano piccole nappe, e clutch laminate, in argento e oro. Perchè brillare è d’obbligo nelle notti estive, specie se serve a far esaltare la pelle abbronzata.

Giuseppe Zanotti Design spinge l’asticella ancora più in là, con gioielli affusolati e un abbigliamento rock chic. Non resta che scegliere che ruolo interpretare nel gioco della moda. Ma questa è un’altra storia.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/summer-2016-i-must-have-di-giuseppe-zanotti-design/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *