STYLISTA – mix your hair!

  • L'ORÉAL PARIS - STYLISTA

 

Che siate millenials o no, a chi non è mai capito sui social di usare hashtag come #BRAIDS, #BUN, #BEACHWAVES, #SLEEK e #CURLS? Sono questi i temi beauty più in voga, perchè mai come ora è stato tanto facile “giocare” con i propri capelli, cambiare la lunghezza, mixare i colori. Tanto facile a dirsi, ma non a farsi, perchè trovare prodotti che non rovinino i capelli non è facilissimo.

L’Oreal Paris viene incontro alle esigenze delle donne e presenta Stylista, una gamma completa di styling che nasce dalla collaborazione con giovani e talentuose ‘hair queen’ di diverse nazionalità che vantano una forte community attorno al tema dell’hairstyling. Grazie a formule ad alta efficacia che tengono conto della salute dei capelli, Stylista ha creato 8 prodotti dai nomi che catturano gli animi social. Per le amanti dell’estate, arriva The Beach Wave Mist per un effetto ondulato naturalmente texturizzato, senza parabeni e senza siliconi; per chi necessita di capelli perfetti “in posa” per molto tempo, c’è The Braid Milk, approvato da @kirstenzellers, latte con estratto di Cocco dona presa e perfetto fissaggio per realizzare qualsiasi tipo di treccia con un finish che dura tutta la giornata. Per le chiome ribelli e ricce c’è invece lo spray latte leggero The Curl Tonic che doma il crespo e dà definizione a lunga tenuta, testato & approvato da @paolaturani, grazie alla formula innovativa con estratto di bacca di Goji; per ottenere il bun perfetto serve volume, non potrete quindi fare a meno di The Bun Gel-Spray, sviluppato da @horia_insta, con la sua formula innovativa con
estratto di olio di petali di Rosa. Per le fan dei tagli pixie, c’è Pixie Cream-Wax, creato da @elsamuse con una speciale formula con estratto di Melograno.

Non perdete nella nostra Gallery il prodotto più adatto per i vostri capelli e condividete i vostri beauty look con l’hashtag #STYLEYOURWAY. 

 

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/stylista-mix-your-hair/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com