Streetstyle: tutto quello che abbiamo visto durante il mese della moda

  • Paris

 

Con la conclusione del lungo mese della moda, è tempo di tirare le somme, non solo su cosa indosseremo il prossimo autunno/inverno, ma anche su ciò che già fa tendenza.

E, allora, a quale migliore fonte potremmo ispirarci, se non a quella dello streetstyle? Diamo uno sguardo, a cosa è già it di stagione.

La parola d’ordine è Athleisure. Il comfy e lo sporty, senza mai mollare il tocco chic, sono stati i protagonisti indiscussi. Le sneaker, hanno vinto nell’eterna lotta col tacco alto, i tessuti hi-tech si sono abbinati, senza attrito, ai tailleur in Principe di Galles, e il rosso sembra essere diventato il nuovo nero.

Tutto questo ha creato outfit inaspettati, ma terribilmente glam. Inoltre, sempre presenti sono stati anche i fiori, in tutte le declinazioni, i colori sgargianti dei petali in mezzo alle città innevate sono stati un vero e proprio spettacolo. Grandi ritorni sono stati quelli dei sandali senza plateau, abbinati a tute sportive, e delle giacche over in camoscio, o simili.

Per superare il freddo, sono comparsi anche i grandi cappotti, taglie over, lunghezze esagerate e cintura in vita. Scoprite tutti i dettagli nella gallery…

 

Credits Immagini: Elle IT, Pinterest

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/streetstyle-fashion-weeks/

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator