Spring Attitude Aleksandra Badura

  • CANDY LILLA ALLIGATOR HANDBAG BADURA ROMA

In omaggio alla nuova stagione primaverile, Aleksandra Badura per le sue borse sceglie le tinte pastello.

Sceglie come materiali pregiati vitello e alligatore. L’iconica postina Candy viene riprodotta in versione “Pocket” sfumature inedite pellami dalle finiture preziose, borse uniche per donne uniche. Alle tinte pastello gli interni sono stati realizzati n tinte di contrasto, ogni volta colori differenti per permettere a tutte di avere un accessorio taylor made”. Il formato compatto permette di indossarla in ogni situazione ma garantisce comunque ampi spazi per riporre tutto il necessario.

Ispirandosi a Roma, Badura si lascia conquistare dalle cupole romane, a sua detta “le più numerose, le più le più belle, le più ammirate. Si stagliano dolcemente verso l’alto e rimangono per sempre nei ricordi di chi le ha ammirate anche per una volta sola: dal Gianicolo al Pincio, dal Campidoglio all’Aventino o da Castello, l’emozione di poterle abbracciare tutte con uno sguardo solo […]“.

Da queste e in particolare dalla cupola del Pantheon, nasce l’ispirazione per la Camera Bag, un nuovo modello della collezione BADURA, ideato proprio per quelle donne che come la designers amano perdersi nei vicoli della città eterna, con a fianco un accessorio pratico e funzionale, ma non per questo meno unico elegante e raffinatamente originale.

 

MariaGrazia Pitrelli

Credits Immagini: Courtey of Press Office

Share

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator