SottoMettimi presenta la sua limited edition presso La Tenda Milano

La Tenda Milano presenta il quarto ed ultimo showcase del programma Back to Nature. In collaborazione con il brand SOTTOMETTIMI con gli artisti UNITED ARTISTS, lo showcase andrà in scena a partire dal 20 Marzo in Via Solferino, 10.

Sarà presentata la limited edition esclusiva interpretata dal brand SottoMettimi di Luigi Perna, il cui evento, in collaborazione con il team di scenografi e artisti United Artists, è previsto per giovedì 23 marzo, e propone un’immaginaria aristocratica dei primi del ‘900.

Protagonista una maglieria interamente naturale, la leggerissima lana merino dall’alto contenuto qualitativo e dalle eccellenti performances funzionali. Il singolare progetto “Metamorfosi – Lana Merino – Una Rilettura” è gestito attraverso tecniche ecosostenibili nel massimo rispetto dell’ambiente (EXP) e dell’animale (NO MULESING, ossia senza violenza sull’animale).

La natura prima di tutto insomma, per un rispetto di ciò che vive fatto di amore.
Il teatro dove tutto questo prenderà forma sarà la Boutique La Tenda di via Solferino 10, in occasione dell’inizio della Primavera e sino al 2 Aprile 2017.

Rossella Alfani

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/sottomettimi-presenta-la-sua-limited-edition-presso-la-tenda-milano/

Autore dell'articolo: Rossella Alfani

Vice Editor TheAuburnGirl. Correspondent from Milan