Sophia Webster lancia la sua Handbag Collection

Un anno di innovazioni per Sophia Webster. Terminata la settimana della moda inglese, la nota designer britannica ha in cantiere due progetti che presto vedranno la luce: l’apertura del negozio in Mount Street e la nuova linea di handbags.

Se il primo vedrà la luce solamente il prossimo Aprile, la linea di borse è molto più vicina, precisamente il prossimo lunedi, 14 Marzo.

Una collezione completa che segue il mood lanciato dalla collezione SS16 Mermaid Launderette, presentata lo scorso Settembre.

Ispirandosi ai lavori a bordo piscina dell’artista David Hockney, i tramonti di Malibù, le stampe che ricordano il mare e i colori che rimandano ad una Miami anni ’80, la collezione avrà toni e colori pop, brillanti, dettagli eccentrici e divertenti, catene dorate con applicazioni marine, fenicotteri rosa e stelle marine.

“Ho sempre saputo che le handbags sarebbero state una parte significativa della storia del mio brand”, con queste parole la designer inglese ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’imminente collezione, disponibile in tutto il mondo sul sito ufficiale, con pezzi unici che variano da 300 ai 900 dollari, e successivamente su Saks Fifth Avenue and Net-a-Porter.

Molte celebs sono fan della Webster per le sue scarpe, come Rihanna e Beyoncè (per citarne alcune), ma c’è da scommettere che anche stavolta la Webster faccia centro.

 

Credits Immagini: Official Sophia Webster Website

 

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/sophia-webster-lancia-la-sua-handbag-collection/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *