Smell of Autumn – i profumi per lei

  • Blumarine Dange-Rose

 

Si può affermare senza ombra di dubbio che l’autunno sia arrivato e che abbia portato con sè i suoi colori, ma soprattutto i suoi profumi. Per questa stagione, moltissime sono le novità presentate dai brand, come Dior Miss Dior Eau de Parfum, a base di rosa (damascena,di Grasse, legno di rosa della Guyana e bacche di rosa dell’isola della Réunion) e bergamotto di Calabria.

Altro grande protagonista è Gabrielle Chanel, nuovissimo Eau de Parfum che celebra la donna Gabrielle prima di essere Mademoiselle e Coco, che si caratterizza per le suo note delicate ma spigliate di gelsomino, ylang-ylang, fiore d’arancio e tuberosa di Grasse; nuovo, ma con caratteristiche molto diverse, è anche il nuovo arrivato in casa Hermes, Twilly, zuccheroso ma non stucchevole Eau de Parfum con zenzero, un cuore di tuberosa e legno di sandalo.

In casa Michael Kors, arriva Sexy Ruby Eau de Parfum, col flacone che richiama ad un preziosissimo rubino che racchiude un esotico profumo con note di lampone, albicocca, gelsomino indiano, petali di rosa e legno di cashmere. Scandaloso, provocante ed originale come il suo creatore è Scadal, nuovo profumo di Jean Paul Gaultier, che unisce l’eleganza della gardenia ad un cuori di miele e patchouli.

Nella Gallery, tutti i profumi di questa stagione.

 

 

 

Credits Immagini: Grazia IT

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/smell-of-autumn-i-profumi-per-lei/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com