Skincare – i migliori scrub per purificare la pelle

  • 7 Herbs Scrub For Lips di Erborian

Avere una pelle perfetta, sana, curata, non è sempre facile, soprattutto col freddo. Bisogna idratare, esfoliare e rinnovare. Ma come? Partendo proprio da quest’ultimo step. Rinnovare la pelle significa purificarla attraverso una routine sensoriale quotidiana, e con gli scrub giusti. Da L’Oreal Paris arrivano gli Sugar Scrub, scrub a base di zuccheri.

Quante donne hanno provato almeno una volta a fare uno scrub casalingo, proprio con lo zucchero? Infatti, lo zucchero è un ingrediente conosciuto per le sue proprietà esfolianti e idratanti, delicato e dalle proprietà nutritive, elimina efficacemente le cellule morte. Mentre si scioglie dolcemente al contatto con l’acqua svolge una naturale azione idratante e nutriente.  L’Oréal Paris ne ha opzionati tre in base alla finezza dei grani, all’efficacia nello scrubbing e alle proprietà nutritive, come Vitamine e Minerali: lo Zucchero Bianco (estratto dalla barbabietola e composto da cristalli fini) per un’azione efficace sulle cellule morte e i residui di impurità, lo  Zucchero di Canna (ricco di Vitamine B5 e B6), che donano nutrizione e protezione, e lo Zucchero Grezzo (ricco di Vitamine B contiene minerali indispensabili come calcio e magnesio essenziali per il metabolismo e la differenziazione delle cellule – Sugar Scrub Esfoliante Purificante ).  Ogni Sugar Scrub unisce agli zuccheri selezionati un determinato attivo naturale (Olio di Semi d’Uva, Semi di Kiwi e Burro di Cacao) e realizzati con una texture ultra-sensoriale e piacevolmente profumata. A base di zucchero anche gli scrub per le labbra di Dior, Addict Lip Sugar Scrub, e quello di Diego Dalla Palma, Sugar Lip Scrub.

Noti per la loro texture  delicata, che mixano ingredienti naturali e non, sono anche la Crema Esfoliante Delicata di Caudalie, la Gentle Refiner Exfoliating Cream di Clarins, la Exfoliating Scrub di Clinique, la Erborian Créme Scrub Aux 7 Herbes e molte altre. Scoprite i migliori prodotti per la vostra quotidiana skincare nella Gallery.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Official Websites

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/skincare-scrub-per-purificare/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com