SIRA MILANO, dalla Natura all’abito

La Natura diventa ciò che indossiamo! SIRA MILANO, brand giovane e dinamico, ha fatto suo questo pensiero che alcune volte rientra nella visione collettiva di molti.

Sirarpi Avanesova, è la designer creatrice di questo brand dove arte e creatività si incrociano. Ha lavorato per stilisti di grande calibro come Alexander McQueen, Max Mara e Saverio Palatella. Dopo anni di esperienza decide di dar vita al suo brand personale attraverso cui ha voluto trasmettere la sua visione e la sua filosofia.

SIRA MILANO si ispira alla natura che ci circonda, prendendo spunto dalla bellezza della luce del sole, dalle piante, da ogni roccia, e condividere questa immensa forza con il mondo. Il brand vuole dare alle donne la possibilità di esprimere se stesse e il loro mondo.

E’ caratterizzato da uno stile minimalista, da linee pulite e forme sofisticate; il tutto avvalorato da una sartoria impeccabile e dall’attenzione alle tecnol- ogie tessili più evolute. Il Marchio crea il giusto equilibrio tra l’eleganza del lusso e uno stile ribelle.

“I vestiti dovrebbero essere un prolungamento di voi stessi e della vostra natura. Creato dalla vostra anima, del vostro spirito e della vostra cultura.”

La stilista propone una linea di abbigliamento che contiene le sue massime aspirazioni e passioni, in particolare vi sono esplicite influenze della natura, della musica e delle arti. L’arte contemporanea è la più forte espressione che trae inspirazione dal presente; essa si propone di incarnare le sofferenze e i piaceri del mondo.

Sira Milano è per quelle donne che hanno uno stile pulito ed elegante. E’ per coloro che, annoiate dal tradizionale concetto di lusso, vogliono ora uscire dagli schemi. Giovane in questo caso è sinonimo di maturità nel saper applicare al mondo del Fashion tecniche e creatività attraverso un gusto sofisticato.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/sira-milano-dalla-natura-allabito/

Autore dell'articolo: Maria Grazia Pitrelli

Fashion Collaborator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *