Secrets of the night – arriva shu uemura essence absolue overnight serum

  • essence absolue nourishing taming overnight serum 100ML

 

Dicono che per il nostro benessere, mentale e fisico, bisognerebbe dormire otto ore a notte. Principio che per quanto bello e salutare, non è sempre attuabile. Ma su di esso si basa il nuovo trattamento di Shu Uemura.

Il noto brand leader dello skincare di lusso continua la sua ricerca nell’utilizzio dell’uso degli oli, basti pensare all’olio shu uemura art of hair essence absolue nourishing protective oil è diventato l’indiscussa icona di marca, offrendo un intenso nutrimento e protezione dai raggi UV a milioni di donne nel mondo. Su questa idea, Shu Uemura ha creato essence absolue overnight serum, siero trattamento notturno per nutrire e districare i capelli. Ispirato alla tradizione giapponese, il siero è adatto ai capelli secchi e molto secchi: l’olio di camelia rossa japonica è un ingrediente miracoloso, dalle proprietà estremamente nutrienti e, quindi, ideale per capelli secchi o molto secchi. La luminosa texture ripara e nutre i capelli danneggiati. La camelia japonica è conosciuta per le sue proprietà di resistenza e longevità: si pensa sia nata oltre 500 anni fa e che le  famose geishe intingevano in esso i loro pettini di legno ogni sera, prima di andare a dormire, per donare ulteriore setosità e lucentezza ai loro bellissimi capelli.

E come per le geishe un tempo, l’essence absolue overnight serum va applcato sui capelli la sera, per otto ore di azione: al risveglio i capelli avranno uno splendido effetto glow, rimpolpati, setosi e morbidi al tocco e resistenti al crespo per 24h, fino all’80% di umidità.

Bye bye nodi!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/shu-uemura-art-of-hair-essence-absolue-overnight-serum/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com