Shopping time with Alexoo


Qualche volta, mi lascio prendere da un’inspiegabile frenesia, ovvero mi metto alla ricerca di nuovi marchi (ma questo lo sapete già), e nuovi negozi on-line. Fra le mie ultime scoperte c’è Alexoo.com, un grazioso e-commerce che mi ha conquistata per le sue… Scarpe!
Già, non le borse (che sono veramente belle) o gli abiti (Ne ho già adocchiati un paio), ma le scarpe. Non essendo una shoes-addicted come la maggior parte della popolazione femminile e avendo gusti difficili, è raro che che un nezozio, on-line o no, mi colpisca a prima vista. Ma con Alexoo… beh è l’eccezione che conferma la regola.
Adorando i sandali bassi ma non scontati, vi propongo dei modelli che hanno catturato la mia attenzione ( e che vorrei tanto vedere nella mia scarpiera ), ma come sapete, io amo le ballerine e ho scelto quelle che più hanno catturato il mio cuore: bianche, con un fiocco in punta, ma molto semplici, praticamente perfette.
La consegna avviene in due/tre giorni, e le spese di spedizioni non hanno cifre esorbitanti a differenza di tanti altri negozi on-line. Non vi resta che andare a guardare e darvi allo shopping su Alexoo

p.s. per una volta, ho trovato delle zeppe carine e veramente originali!


Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/shopping-time-with-alexoo/

Autore dell'articolo: Cristina Izzo

Editor in Chief of TheAuburnGirl. Former Fashion Editor of Quotidianomime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *