È arrivata Ship, l’app che soppianta Tinder

 

Chi non è mai stato invitato ad un appuntamento, organizzato da amici,senza saperlo? Ora, a scegliere il vostro potenziale partner, anche on line, saranno gli amici. 

Infatti, è nata una nuova app, Ship, nata dall’intuito di Match Group e il digital brand Betches. Per adesso, l’ applicazione per il dating è  disponibile solamente per iOS, che consente di impostare una selezionata cerchia di persone, che possono scegliere per noi potenziali profili che potrebbero legarsi al nostro.

La base di tutto sono gli interessi comuni, tra utenti.

Dopo che un amico approva un certo profilo, questo comparirà all’interno di una chat di gruppo. Le tre donne che hanno inventato Ship invece hanno raccontato:” il progetto di realizzare un’app di questo genere è nato pensando che gli amici e la cerchia sociale hanno un forte impatto sulla scelta di un partner nella vita offline, mentre di fatto non hanno alcun ruolo quando si utilizzano le app di dating. Ed ecco che così Ship prova a colmare questo gap, rendendo la ricerca di un partner tramite applicazione un’attività meno solitaria. Senza dimenticare il fatto che spesso gli amici, conoscendoci molto bene, sanno prendere decisioni a volte più sagge delle nostre”.

Credits Immagini: LaStampait

Share
Facebook
Facebook
Instagram
Twitter
Visit Us
Pinterest
Pinterest
Google+
Google+
http://www.theauburngirl.com/ship-app-che-soppianta-tinder/

Immagini collegate:

Autore dell'articolo: Elisa Ricci

Lifestyle Editor, Fashion Collaborator